confermo quanto detto da zebrone alcuni miei amici che hanno quel decoder mi hanno riferito dello stesso problema
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
confermo quanto detto da zebrone alcuni miei amici che hanno quel decoder mi hanno riferito dello stesso problema
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Se può essere d'aiuto queste disconnessioni hanno iniziato a manifestarsi due settimane fa. Ricordo che era un lunedì e dalle 20 alle 23 disconnessioni continue per poi magicamente terminare. Negli ultimi giorni di nuovo disconnessioni, provato a spegnere sia redcam che redshare ma non è servito.
Fino a due settimane fa non avevo avuto problemi di questo tipo.
Geb
Bware RX 8900
Bware Combo
Dopo 72 ore di emergenza neve, ho potuto leggere un po' il forum.
Ho chiesto al mio interlocutore se sapesse qualcosa e mi ha risposto che da lunedì il team sta lavorando al nuovo fw. Quindi può essere che i problemi siano dovuti ad un loro intervento, poi ripristinato.
Come si suol dire, SCUSATE IL DISAGIO.
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Ciao a tutti,
purtroppo le disconnessioni continuano, stamattina ho ricollegato l'rx8900 e dopo un paio di minuti è saltata la connessione.
Ho messo il fw precedente il 1968 e anche con questo ho disconnessioni.
Ciao Geb
Bware RX 8900
Bware Combo
Da me nessun problema come connessione ho Eolo
Anche da me tutto ok, con Telecom.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
Ciao, quello che ho notato io è che il decoder inizia ad inviare dati a manetta dopo qualche minuto, ogni tanto smette, ma poi riparte ad inviare dati.
Per farlo smettere, basta andare in aggiornamento sw e fare una query di ricerca.
Quando invia dati rischia di saturare il router. Ho Tel.c.m, ha iniziato il difetto una settimana fà circa ed è ancora presente.
Bware RX 8900
Bware Combo